Il Rifugio - L'ospitalità

La gestione del rifugio offre agli escursionisti servizio bar, ristoro e pernottamento in un clima giovanile e familiare, Maurizio vi accoglierà con la sua trentennale esperienza di rifugista.
 
 
La nostra cucina curata e attenta ai prodotti del territorio offre un menù alla carta; potrete gustare i piatti tipici della tradizione, dai primi piatti alle carni di selvaggina con polenta, i taglieri di salumi e formaggi della Val Brembana, accompagnati da un buon bicchiere di vino. Dopo pranzo potrete gustare una delle nostre grappe aromatizzate.
 
Per trascorrere una serata o più giorni in quota, il rifugio dispone di accoglienti camere con letti a castello. I servizi igienici sono al piano, divisi uomini e donne, dotati di doccia calda a gettoni.
La cena, servita alle 19:00, offre un menù fisso di degustazione.
 
Per trascorrere la serata in compagnia, sono a disposizione carte, giochi di società e canzonieri; per chi ama i colori dell’imbrunire, il rifugio, grazie alla sua particolare posizione, offre suggestivi tramonti e stupendi cieli stellati.
 
La prima colazione, offre una scelta tra caffè, latte, the e cioccolata, accompagnati da pane, burro, marmellata e miele; ci si prepara così a partire per nuove escursioni, alla scoperta dell’emozionante ambiente montano.

Per il pernottamento è gradita la prenotazione.
Come da regolamento CAI, è obbligatorio l’uso del sacco lenzuolo (acquistabile anche in rifugio).
I letti sono completi di caldi piumoni e cuscini.